Ha partecipato al progetto “CURVATURA 9” con CARLO PASCERI alla chitarra e STEFANO ALAGI al basso, il CD è in vendita su CDBABY.COM.
Collabora assiduamente con il noto fonico e produttore artistico LUCIANO TORANI ( produttore di CARMEN CONSOLI – “Confusa e Felice”) , con il quale ha lavorato per Alberto Lombardi e la stessa Carmen Consoli nella produzione di Fabio ABBATE , cantante emergente siciliano, per l’etichetta “DUE PAROLE” a Catania.
Tra le sue ultime collaborazioni , oltre all’attività “live” con gli ZERO 10 (cover band di Luciano Ligabue) , il tour estivo italiano uno in uno spettacolo- omaggio a Mia Martini con FRANCESCA BORRELLI (già protagonista del musical “FAME”).
Con il gruppo “GHOST” ha vinto , nel mese di ottobre 2006, il disco d’oro (oltre 10.000 copie vendute), con il singolo “AVEVA PERSO LA TESTA” , in classifica per oltre 20 settimane tra i più venduti in Italia (Musica & Dischi) per la produzione artistica di Michele SCHEMBRI , Blu & Blu, che ha curato anche l’uscita del secondo singolo del gruppo romano “FARFALLINA” (anche questo divenuto Disco d’Oro) , del cd “GHOST” (che contiene 12 brani inediti) e del loro tour promozionale che ha visto , fra l’altro, alcune esibizioni presso i punti vendita RICORDI MEDIA STORES (5 Novembre 2006) MESSAGGERIE MUSICALI E FNAC di tutta Italia.
Nel 2008 incide per la EMI di Londra il disco del Quartetto crossover – pop – lirica “DIVAS” , collaborando nuovamente con Luciano Torani ed il noto produttore discografico ROMANO MUSUMARRA (già produttore di Ray Charles, Celine Dion , Pavarotti e Safina).
Attualmente è impegnato in vaste di arrangiatore, produttore, autore, nonchè batterista , nelle produzioni discografiche (SEXSUADE e U-MAN), realizzate in parte nel suo studio di registrazione.
Sempre in veste di arrangiatore e produttore collabora per la creazione di colonne sonore, sigle televisive e varie produzioni musicali.
L’attività concertistica in ambito jazz prosegue in collaborazione con il noto contrabassista romano Tony Armetta, e con Quartetto di Carlo Petruzzellis (con Giuseppe Russo al sax e marco Zenini al contrabbasso), in procinto di partecipare a diversi concorsi internazionali. I brani originali del Quartetto vengono interamente realizzati e registrati nel suo studio.