Testimonianze

Metodo intuitivo ed è ottimo sia se ci si approccia per la prima volta allo strumento, sia per quelli che già hanno una piccola conoscenza della batteria. la piattaforma è divisa in step e consente un apprendimento costante e ben organizzato”.

Marco Vollaro

“Consiglio DrumStart a tutte le persone che hanno voglia di imparare a suonare seguendo un percorso specifico. Con DrumStart è possibile conseguire obbiettivi concreti, verificabili di mese in mese, con divertimento e professionalità.

Giada Cazzato

“Metodo molto efficace e divertente. Spiegazioni sempre molto chiare. Ogni dubbio si risolve in modo naturale ed immediato. Ho migliorato il mio drumming in tempi brevi e lo consiglio assolutamente!”

Fabrizio Ammendolia

Ero da tempo alla ricerca di un metodo che mi permettesse di imparare ed approfondire in modo completo e propedeutico la Batteria. Per fortuna ho conosciuto DrumStart ed ora studio per diventare un professionista.”

Alberto Damieto

“Studiare con la piattaforma DrumStart è davvero divertente e semplice, non smetterei per nessun motivo al mondo!!! Grazie a questo sistema apprendere davvero divertente e facile”.

Andrea Annecker

“Il miglior sistema che si possa seguire. Rodolfo è un insegnante ottimo, un professionista che ti insegna alla perfezione. Lo consiglio assolutamente!”

Niccolò De Devitis

“Da anni volevo soddisfare la mia passione per la Batteria, che non avevo mai coltivato per varie ragioni. Non potevo fare scelta migliore che iniziare il corso DrumStart.”

Aldo Marconi

“Con DrumStart ho riacquistato la voglia di suonare la batteria. Ho recuperato tutto il tempo perso in passato con insegnanti mediocri e scuole disorganizzate che mi avevano fatto disamorare da questo fantastico strumento.”

Diego Bellante

“Metodo fantastico!! Anche per me, che per motivi di lavoro non posso studiare troppo assiduamente, i risultati sono davvero soddisfacenti”.

Davide Ceci

Copyright DrumStart 2019, P.iva 10720641009 - Privacy Policy