REGOLAMENTO ETICO DEL FORMAT
All’interno della trasmissione è consentito parlare liberamente dell’argomento artistico/didattico concordato con la produzione, nei modi e nei tempi precedentemente stabiliti.
E’ altamente sconsigliato parlare in modo diffamatorio, sconveniente e/o insultante di terze persone; qualora accadesse la produzione può interrompere lo streaming in qualsiasi momento e compiere azioni legali nei confronti dell’ospite.
DrumStart si riserva il diritto esclusivo di decidere se l’artista, durante la puntata, ha compiuto gesti o trattato argomenti che potrebbero ledere l’immagine della produzione e del format stesso, e pertanto, decidere i oscurare la trasmissione in fase di streaming o successivamente ad esso.
Qualora l’artista, successivamente alla puntata, compia atteggiamenti diffamatori o screditanti nei confronti di DrumStart e del format stesso, la produzione avrà il diritto esclusivo di oscurare la puntata dai propri canali.
L’artista, successivamente alla puntata, NON potrà scaricare o duplicare lo streaming per poterlo utilizzare a proprio piacimento. Il video integrale rimarrà di proprietà esclusiva DrumStart sui suddetti canali ufficiali.
L’artista potrà disporre dei vide “estratti” che la produzione fornirà dopo l’evento, come sopra indicato.