Push & Pull con traditional grip

Se stai studiando la tecnica delle mani con il movimento “PUSH & PULL”, ed in particolar modo vuoi approfondire la presa Tradizionale (traditional grip) allora potresti incorrere in alcuni problemi di comprensione concettuale.

Infatti la tecnica “push & pull”, spiegata precedentemente in questo articolo, è molto semplice da capire quando si utilizza la presa “matched”, mentre è leggermente meno facile quando si utilizza la presa classica.

Una delle principali cose alle quali stare attenti è la pozione del pollice della mano in “traditional” perché in funzione di come si utilizza questo dito può cambiare il modo in cui applicheremo la tecnica del polso.

Altro aspetto importante è quello di non studiare questo movimento staccando le dita dalla bacchetta, un po come quando si studia il controllo ed il rimbalzo con le dita.

E’ sempre fondamentale studiare lentamente controllando che ogni movimento sia eseguito in modo rilassato e preciso, guardando con attenzione i gesti che compiamo ed accelerare mano a mano.

In questo video andiamo ad analizzare quali sono le differenze principali ed a cosa fare attenzione  quando si studia il movimento push & pull utilizzando la traditional grip.

3 Marzo 2019

0 responses on "Push & Pull con traditional grip"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

COPYRIGHT DRUMSTART 2020, P.IVA 10720641009 - PRIVACY POLICY